[Python] Re: [Commits] python.it commit r263

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 11:56:15 CET

> E cosa c'era di male in
> [...cut..]

Niente di galattico ma mi piaceva aver il tutto diviso in package
separati dato che tra non molto spunterà un lib (per ip2cc e altro se
ci serve)

> Il problema di tutto ciò è che il servizio offerto da Google non è
> garantito.
> Se per qualche motivo il servizio non viene più offerto gratuitamente,
> ci giochiamo l'applicazione.

Come ha detto Eriol non è il caso di fasciarsi la testa subito, se
sparisce avremo sempre la base dati e potremo ripensare l'app in
funzione dei dati presenti.

> Vogliamo veramente dipendere in modo così critico da Google?

Piuttosto bisognerà ragionare su cosa succede se arriva uno con
javascript disattivato

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog