[Python] Re: [Commits] python.it commit r263

Y3s y3s a katamail.com
Gio 18 Gen 2007 11:55:36 CET

> È la prima cosa che dovrebbe saltare all'occhio secondo me:
>
> - arrivi sul sito
> - la mappa è centrata sulla tua nazione
> - hai una prima idea di quante persone ci sono nella tua nazione/zona
> - giochi un po' con la mappa
> - magari fai una ricerca con search e ti guardi qualche profilo altrui
> - ti iscrivi e ti aggiungi
>
> Mi pare uno usecase che sta in piedi

Magari con una bella casellina "Ricerca" da qualche parte per raffinare
la ricerca...sono d'accordo con l'use case, a meno che non si voglia
fare il "porting" di workingwithrails, cosa che non credo...se poi
sorgessero problemi con google maps, si può sempre fare un refactoring
per eliminare la mappa e sostituirla con qualcos'altro, come diceva
eriol!