[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 14:50:00 CET

> Dato che il profilo si compila in entrambe le lingue (come detto,
> probabilmente ci sarà solo 1 campo a testo libero), non dovrebbe un
> problema visualizzare entrambe le cose.

O in inglese o in italiano. Io non mi metto di certo a riscrivere le
stesse cose in due lingue. Per questo preferivo inglese only. Poi se
uno vuole scrivere in italiano a tutti i costi che lo faccia ma sono
affari suoi. Noi non forziamo la lingua del profilo ovviamente, ma
indichiamo che l'inglese è preferibile.

> A propisto, non c'è un filtro per selezionare solo le persone
> disponibili all'assunzione?

Basta che lo creiamo -)

--
Lawrence