[Python] [pythonisti] linguaggio predefinito

Gio 11 Gen 2007 15:23:06 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> O in inglese o in italiano. Io non mi metto di certo a riscrivere le
> stesse cose in due lingue. Per questo preferivo inglese only. Poi se
> uno vuole scrivere in italiano a tutti i costi che lo faccia ma sono
> affari suoi. Noi non forziamo la lingua del profilo ovviamente, ma
> indichiamo che l'inglese è preferibile.

Allora, per terminare questo dibattito.
Per *l'eventuale* testo libero nel profilo, la scelta del linguaggio è a
discrezione dell'utente, ma si consiglia l'inglese.

Se è fattibile, prevediamo lo stesso campo replicato per la versione del
testo nella lingua madre (selezionabile nella UI tramite un opzione).

Va bene così?

Saluti  Manlio Perillo