[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 13:26:50 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> è proprio su questo punto che non siamo d'accordo. Io se vado su
> /country/turchia voglio vedere le cose secondo la lingua impostata nel
> browser e _anche_ i profili in inglese.

Dato che il profilo si compila in entrambe le lingue (come detto,
probabilmente ci sarà solo 1 campo a testo libero), non dovrebbe un
problema visualizzare entrambe le cose.

> http://www.workingwithrails.com/browse/country/Turkey

A propisto, non c'è un filtro per selezionare solo le persone
disponibili all'assunzione?

Saluti  Manlio Perillo