[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 12:35:44 CET

> L'idea è che se qualcuno visita nomesito.com/country/italy, visualizza
> tutti i dati con l'attributo country fissato a 'Italy'.

Certo, questo si

> La lista dei voti ed il resto è globale, così come i feed RSS, e io non
> voglio questo.

Ok ma noi quel sito dobbiamo prenderlo ad esempio. La lista dei voti
la lascerei perdere per il momento e i feed RSS possiamo aggiungerli
con 2 righe di codice per qualsiasi cosa. Mi sembra il minimo fare un
feed per ogni filtro :-)

> Se decidiamo di aggiungere i voti, perchè mai una azienda italiana
> dovrebbe scorrersi tutta la lista per cercare lo sviluppatore con la
> migliore reputazione in Italia (a meno di non stare cercando Alex
> Martelli ;-))?

Io veramente non vorrei metterla la cosa dei voti, è abbastanza
discriminante ed è più una logica anglosassone. Ognuno poi nel profilo
scrive quel che gli pare ed una azienda farà comunque un colloquio...
non è che assume in base ai voti che diamo noi

> Il profilo si inserisce in inglese, con la possibilità di inserirlo
> nella lingua madre.

Cosi però un turco lo inserisce in turco (e noi dovremmo supportare
l'unicode per ogni dannata nazione del mondo) e io non capirei una
mazza del turco e non saprei che farmene. Io preferirei la lingua
franca nel profilo, poi la gui se vuoi si localizza.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog