[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 12:31:42 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Ok ma a che pro? Non credo che un Pythonista faccia cosi fatica a
> leggere "name" invece che "nome". Non è un testo tecnico. Comunque
> facciamo cosi, ok per la localizzazione in italiano ma:

> - niente sottodomini e niente "esclusività".

Per il sottodominio ok, il mio era un esempio.
Per l'esclusività non sono d'accordo.

L'idea è che se qualcuno visita nomesito.com/country/italy, visualizza
tutti i dati con l'attributo country fissato a 'Italy'.

Prendendo come esempio workingwithrails, il filtro nazione entra in
gioco solo nella lista degli sviluppatori.

La lista dei voti ed il resto è globale, così come i feed RSS, e io non
voglio questo.

Se decidiamo di aggiungere i voti, perchè mai una azienda italiana
dovrebbe scorrersi tutta la lista per cercare lo sviluppatore con la
migliore reputazione in Italia (a meno di non stare cercando Alex
Martelli ;-))?

Va bene globalizzare, ma quante aziende sono veramente globalizzate?

Lo stesso per la comunity.
Va bene sapere i pythonisti che ci sono i Australia, ma non mi serve per
il "social network" reale.

> - nomesito.com/country/italy o quello che è rimane cosi. La differena
> è che se io ho il browser impostato in italiano leggo in italiano le
> stringhe, altrimenti rimane in inglese. Le descrizioni però sono
> tassativamente in inglese, altrimenti non ha alcun senso farlo
> internazionale. Se una ditta inglese vuole contattarmi, che fa, assume
> un traduttore?

Il profilo si inserisce in inglese, con la possibilità di inserirlo
nella lingua madre.

Saluti  Manlio Perillo