[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 12:42:04 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Certo, questo si

> Ok ma noi quel sito dobbiamo prenderlo ad esempio. La lista dei voti
> la lascerei perdere per il momento e i feed RSS possiamo aggiungerli
> con 2 righe di codice per qualsiasi cosa. Mi sembra il minimo fare un
> feed per ogni filtro :-)

Appunto.

> Io veramente non vorrei metterla la cosa dei voti, è abbastanza
> discriminante ed è più una logica anglosassone. Ognuno poi nel profilo
> scrive quel che gli pare ed una azienda farà comunque un colloquio...
> non è che assume in base ai voti che diamo noi

Per ora lasciamola perdere, poi si vedrà.

> Cosi però un turco lo inserisce in turco (e noi dovremmo supportare
> l'unicode per ogni dannata nazione del mondo)

E quale è il problema, c'è Unicode per questo, ed il browser dell'utente.

> e io non capirei una
> mazza del turco e non saprei che farmene.

Tu il turco lo vedresti solo se lo hai impostato come linguaggio nel
browser o se vai nella sezione /country/turchia.

> Io preferirei la lingua
> franca nel profilo, poi la gui se vuoi si localizza.

A proposito, ma nel profilo quanti campi ci saranno con testo libero?
Alla fine avremo, ad esempio:

TABLE Profiles:
    notes TEXT,
    notes_localized TEXT