[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 12:31:58 CET

 > Ad esempio, il modo di indicare un indirizzo è diverso per ogni
> Paese...io farei una pagina "generica" in inglese dove il campo
> "indirizzo" va formattato in una certa maniera, più una pagina per ogni
> locale (per ora it e basta), in cui si predispongono i campi che formano
> l'indirizzo (in italia: via, città, provincia, cap) e al momento del
> submit si fa il join per formare la stringa corretta...non credo sia
> particolarmente complesso ma in compenso è più "usabile"

A parte che l'indirizzo se lo smazza Google maps, ma una volta che io
scrivo "Address" che ti importa?
Google maps vuole indirizzi cosi "via, città, nazione"... poi se non
trova l'indirizzo al primo colpo possiamo rispedire l'utente alla
pagina della form e dargli un hint oppure dare a lui la serie di
indirizzi che google ha trovato. Questi son dettagli tecnici comunque.
Io vorrei un attimo soffermarmi sulla big picture

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog