[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Y3s y3s a katamail.com
Gio 11 Gen 2007 12:29:06 CET

Il giorno gio, 11/01/2007 alle 12.22 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:

> Ok ma a che pro? Non credo che un Pythonista faccia cosi fatica a
> leggere "name" invece che "nome". Non è un testo tecnico. Comunque
> facciamo cosi, ok per la localizzazione in italiano ma:

Non credo che sia questo il punto

> - niente sottodomini e niente "esclusività".
> - nomesito.com/country/italy o quello che è rimane cosi. La differena
> è che se io ho il browser impostato in italiano leggo in italiano le
> stringhe, altrimenti rimane in inglese. Le descrizioni però sono
> tassativamente in inglese, altrimenti non ha alcun senso farlo
> internazionale. Se una ditta inglese vuole contattarmi, che fa, assume
> un traduttore?

Ad esempio, il modo di indicare un indirizzo è diverso per ogni
Paese...io farei una pagina "generica" in inglese dove il campo
"indirizzo" va formattato in una certa maniera, più una pagina per ogni
locale (per ora it e basta), in cui si predispongono i campi che formano
l'indirizzo (in italia: via, città, provincia, cap) e al momento del
submit si fa il join per formare la stringa corretta...non credo sia
particolarmente complesso ma in compenso è più "usabile"