[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 12:36:04 CET

Y3s ha scritto:

> Non credo che sia questo il punto

> Ad esempio, il modo di indicare un indirizzo è diverso per ogni
> Paese...io farei una pagina "generica" in inglese dove il campo
> "indirizzo" va formattato in una certa maniera, più una pagina per ogni
> locale (per ora it e basta), in cui si predispongono i campi che formano
> l'indirizzo (in italia: via, città, provincia, cap) e al momento del
> submit si fa il join per formare la stringa corretta...non credo sia
> particolarmente complesso ma in compenso è più "usabile"

Questo è un altro paio di maniche.
E' necessario che l'indirizzo sia "globalizzato"?

Ad esempio, se Google America vuole assumere un italiano, magari vuole
spedirgli una lettera?.

Per spedire questa lettere va bene che l'indirizzo sia formattato
secondo il paese di destinazione?

Secondo me il problema non si pone, ci sono le email; altrimenti non ne
usciamo...

Saluti  Manlio Perillo