[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 12:22:49 CET

> No, questo no.
> Va bene il sito internazionale, ma deve essere localizzato (almeno in
> Italiano).

Ok ma a che pro? Non credo che un Pythonista faccia cosi fatica a
leggere "name" invece che "nome". Non è un testo tecnico. Comunque
facciamo cosi, ok per la localizzazione in italiano ma:

> Se, ad esempio, faccio:
> http://it.pythonisti.org
>
> devo poter vedere *solo* i pythonisti italiani, in lingua italiana, come
> previsto originariamente.

- niente sottodomini e niente "esclusività".
- nomesito.com/country/italy o quello che è rimane cosi. La differena
è che se io ho il browser impostato in italiano leggo in italiano le
stringhe, altrimenti rimane in inglese. Le descrizioni però sono
tassativamente in inglese, altrimenti non ha alcun senso farlo
internazionale. Se una ditta inglese vuole contattarmi, che fa, assume
un traduttore?

http://www.workingwithrails.com/browse/country/Italy <- ce l'han fatta
anche loro a scrivere i profili in inglese dai :-)

mi offro volontario per aiutare chi ha difficoltà nel compilare il
profilo in inglese, dico sul serio!

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog