[Python] [pythonisti] pensare in grande?

Gio 11 Gen 2007 11:30:54 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Mi son spiegato male allora :-(
> Il sito rimarrebbe nell'unica lingua che tutti possono comprendere,
> l'inglese. Non avevo minimamente intenzione di fare le localizzazioni
> (anche perché ci vorrebbe qualcuno che le traducesse). Non essendo un
> programma da "vendere" o da "far scaricare" non ha senso localizzarlo.

No, questo no.
Va bene il sito internazionale, ma deve essere localizzato (almeno in
Italiano).

Se, ad esempio, faccio:
http://it.pythonisti.org

devo poter vedere *solo* i pythonisti italiani, in lingua italiana, come
previsto originariamente.

 > [...] [vaneggiamenti inutili tagliati]

Saluti  Manlio Perillo