[Python] fase 1.5

Mer 10 Gen 2007 16:55:59 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> [...]
> fondamentalmente è semplice) per concentrarsi sulla UI, facendo
> qualche sketch della stessa in HTML + css in modo tale da avere una
> idea di come potrebbe essere "staticamente". Dopo aver letto Getting
> Real mi sono convinto che queste app devono essere anche "UI driven"
> (http://gettingreal.37signals.com/ch09_Interface_First.php), non ha
> senso piazzare dentro 450 feature nel backend e poi non farcele stare
> nella UI (che immancabilmente diventa bloated). Inoltre non per forza
> dobbiamo mettere dentro tutte le funzionalità alla prima release.

Non sono convinto.
In realtà tutto quello che ci manca è una tabella con i profili utente e
la loro visualizzazione/ricerca.

Per quanto riguarda la mappa, nella finestra che si apre sul marcatore
dovrebbe comparire un link alla pagina con i dettagli utente.

> Intanto pensate, io poi mi consulto con il mio web designer di fiducia
> (deelan, il quale latita ma sa di questo progetto :-P)

Se non abbiamo almeno uno scheletro di:
- pagina con lista pythonisti
- pagine dettagli pythonista

non credo ci sia molto da fare per un web designer.

Una cosa che si può fare da ora è sistemare la mappa, aggiungendo delle
icone personalizzare per i marcatori e magari usare il nuovo marker
manager (o qualcosa del genere).

Saluti  Manlio perillo