[Python] fase 1.5

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 16:39:23 CET

Direi che č il caso di mettere in pausa lo sviluppo del backend (che
fondamentalmente č semplice) per concentrarsi sulla UI, facendo
qualche sketch della stessa in HTML + css in modo tale da avere una
idea di come potrebbe essere "staticamente". Dopo aver letto Getting
Real mi sono convinto che queste app devono essere anche "UI driven"
(http://gettingreal.37signals.com/ch09_Interface_First.php), non ha
senso piazzare dentro 450 feature nel backend e poi non farcele stare
nella UI (che immancabilmente diventa bloated). Inoltre non per forza
dobbiamo mettere dentro tutte le funzionalitą alla prima release.

Intanto pensate, io poi mi consulto con il mio web designer di fiducia
(deelan, il quale latita ma sa di questo progetto :-P)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog