[Python] Applicazione WEB in python

Mar 9 Gen 2007 10:09:58 CET

Sbaush ha scritto:
> L'applicazione WEB deve implementare il manager di un sistema SNMPv3.

Quindi vuoi implentare una interfaccia web ad un manager SNMP?

Dai una occhiata a:
http://twistedsnmp.sourceforge.net/

(però sembra che implementi solo parte della versione 2 ed il lato
server è molto primitivo).

Non conosco NSMP, ma a te serve creare un server o un client?

> L'applicazione deve essere portatile e quindi mi sembrava la miglior
> cosa implementarlo in una web application cosicchè diventa sufficiente
> un browser per eseguirlo.
> Ovviamente nella comunicazione deve garantire una buona sicurezza nella
> comunicazione.
> La mia domanda era per avere una agevolazione nel districarmi tra le
> varie soluzioni possibili e sapere da voi i motivi per cui dovrei fare
> certe scelte piuttosto che altre!

Per una semplice applicazione web Django è probabilmente la scelta migliore.

Se devi fare qualcosa di più complesso allora conviene usare Twisted.

Saluti  Manlio Perillo