[Python] Applicazione WEB in python

Sbaush sbaush a gmail.com
Mar 9 Gen 2007 09:48:35 CET

L'applicazione WEB deve implementare il manager di un sistema SNMPv3.
L'applicazione deve essere portatile e quindi mi sembrava la miglior cosa
implementarlo in una web application cosicchè diventa sufficiente un browser
per eseguirlo.
Ovviamente nella comunicazione deve garantire una buona sicurezza nella
comunicazione.
La mia domanda era per avere una agevolazione nel districarmi tra le varie
soluzioni possibili e sapere da voi i motivi per cui dovrei fare certe
scelte piuttosto che altre!
Grazie mille per la pronta risposta!