[Python] Applicazione WEB in python

Sbaush sbaush a gmail.com
Mar 9 Gen 2007 11:58:49 CET

ho provato django, anche se minimalmente e non sembra affatto male...
l'applicazione sicuramente deve essere semplice, quindi twisted ancora non
l'ho considerato.
L'applicazione di SNMP consta di Manager e di Agent non di client e server.
Il manager, che è l'oggetto di sviluppo, ha delle funzioni classiche del
client classico anche se occasionalmente è utilizzato come i comuni server.
In pratica solitamente effettua richieste sincrone verso gli agent che
rispondono direttamente, mentre occasionalmente sono gli agent che lo
contattano asincronamente con delle "trap"