[Python] [pythonisti] geo completo

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 5 Gen 2007 19:17:25 CET

> Colpa mia che pensavo di averlo illustrato, almeno a grandi linee.
> Perchè non mi avete esposto questi dubbi prima?

Boh io personalmente non pensavo fosse cominciato il progetto :-)
Pensavo fossimo ancora in fase di "discussione"

> Ad esempio, usando come base quello che ho scritto, ci sono decine di
> dettagli da rifinire e decidere come implementare.

Tipo? Apri i ticket sul trac che li discutiamo li

> Probabilmente hai sovra dimensionato questo progetto ;-).

Probabile :)

> La mappa è fatta, ora resta da decidere che informazioni inserire, se e
> come gestire le aziende e altri piccoli dettagli.

Io sono dell'idea che il modello di www.workingwithrails.com + mappa
sia quello giusto. Tu che dici?

> Io sono comunque ancora convinto che convenga mettere i dati relativi ai
> pythonisti in un file separato, specialmente se il loro numero aumenta.

Basta usare un database tipo sqlite, no?

> L'altra idea che avevo era di usare XHTTPRequest, ma non è necessario.

Non credo ci serva "AJAX"

> Si, è usato da map_view, ma non è detto che non possa servire anche altrove.

Se e quando servirà da qualche altra parte allora faremo il
refactoring di questa funzionalità. Secondo me non dovrebbe essere
esposta come view ora come ora, perché non serve a nulla all'utente
che sta navigando andare su /db

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog