[Python] [pythonisti] geo completo

Ven 5 Gen 2007 19:25:13 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Boh io personalmente non pensavo fosse cominciato il progetto :-)
> Pensavo fossimo ancora in fase di "discussione"

Ah, capisco ;-).

Ma ho imparato che solo con le discussioni non si approda a niente.
Meglio cominciare a fare qualcosa di concreto, su cui discutere; anche
se poi quello fatto verrà ribaltato completamente.

> Tipo? Apri i ticket sul trac che li discutiamo li

Discutiamone qua, apro un nuovo post più tardi.

> Probabile :)

> Io sono dell'idea che il modello di www.workingwithrails.com + mappa
> sia quello giusto. Tu che dici?

Si, qualcosa del genere con in più GMap.

> Basta usare un database tipo sqlite, no?

Ci sono già, ma i dati devono essere accessibili da JavaScript.
Quindi o si mette la lista completa (locations) in /db, oppure si mette
dentro /map, non si scampa ;-).

> Non credo ci serva "AJAX"

Infatti.

> Se e quando servirà da qualche altra parte allora faremo il
> refactoring di questa funzionalità. Secondo me non dovrebbe essere
> esposta come view ora come ora, perché non serve a nulla all'utente
> che sta navigando andare su /db

Non serve all'utente, serve a Google Map per inserire i marcatori.

Saluti  Manlio Perillo