[Python] MySQLdb per Python 2.5 compilato per windows?

Fabrizio Conti panathos a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 10:29:14 CET

Il 02/01/07, Maurizio Brilli <mbrilli a tiscali.it> ha scritto:

> La tua richiesta mi ha incuriosito e mi sono fatto un giro in rete.
> Occhio e croce, pare che ci siano delle discussioni in corso fra la
> gente di python e quella di mysql per capire chi deve mettere a posto
> qualcosa che non va con la 2.5 sotto Windows.

Ah be' se alla fine decidono che tocca al team di mysql, significa che
bisognerà upgradare il db. Attualmente sono fermo alla 4.0.17, non ho
mai avuto problemi e di upgradare ne ho veramente poca voglia.

[...]
> due scelte: o passi a python 2.4, o passi ad un motore db diverso (per
> esempio, Postgres: ho visto che psycopg è stato portato alla 2.5 sotto
> Windows).

Uhm.Scelta fatta: installo una VM linux, hostata sulla stessa macchina
che sta facendo girare il db mysql. Così ho tutto quel che serve, in
ambiente nativo.
Se poi diventerà necessario fare una macchina dedicata, sarò già quasi pronto.

Prima o poi dovrò migrare anche il database, ma non posso mettere
troppa carne al fuoco, già così sono a rischio di scottarmi :-)

Grazie per l'informazione e buon lavoro.
Fabrizio