[Python] [pythonista] fine fase uno

Mar 2 Gen 2007 12:50:46 CET

Manlio Perillo ha scritto:
> Per quest'anno direi che basta così ;-).
>
> Ora lo scheletro con la logica dell'applicazione è pronto ed usabile
> tramite la interfaccia amministrativa di Django.
>
> L'anno prossimo passiamo all'interfaccia grafica con la definizione
> delle views (una pagina XHTML "statica" ed una JavaScript dinamica) per
> visualizzare la mappa con le posizioni dei pythonisti tramite i
> marcatori (ho notato che la nuova versione dell'API di GMap ha aggiunto
> una nuova funzionalità per la loro gestione).
>

> Ultimo appunti:

Facendo il checkout del repository ho notato la presenza del supporto
per json.

Io ho usato simplejson, se ne può quindi fare a meno?

Un'ultima cosa.
I test dove li mettiamo?
1) /trunk/pythonisti/test
2) /trunk/pythonisti/pythonisti/test

Io di solito uso la 1.

Django offre del supporto per l'esecuzione dei test?
Ad esempio Twisted ha trial con cui è molto facile eseguire i test, in
CPython non mi sembra ci sia qualcosa del genere.

Saluti  Manlio Perillo