[Python] Mutazione di un oggetto dall'interno...

Sab 24 Feb 2007 10:41:11 CET

Massimo ha scritto:
> Manlio Perillo ha scritto:
> [...]
>
> Io ho appena iniziato, e questa affermazione mi preoccupa un poco! :)

Non ti preoccupare, l'autore è molto reattivo ed i bug li corregge subito!

> Ti riferisci all'insieme dei pacchetti, all'ORM o a qualcos'altro in
> modo specifico?

Ho trovato dei problemi nei moduli sql ed orm.
Ma è una cosa normale, come detto e non c'è da preoccuparsi.

SQLAlchemy è giovane e complesso, ma più gente lo usa e più questi
piccoli bug verranno risolti.

Per SQLAlchemy si prospetta un ottimo futuro.

> p.s. mi sa che il "pattern proxy" che mi hai suggerito è la strada
> giusta da percorrere... mi ritaglio qualche ora nel weekend e ci gioco
> un po'. Grazie ancora.

Sicuro che non vada bene la soluzione che ti ho indicato nel precedente
messaggio?

Saluti  Manlio Perillo