[Python] Mutazione di un oggetto dall'interno...

Massimo massimo a mail.studiomasson.it
Sab 24 Feb 2007 10:34:59 CET

Manlio Perillo ha scritto:
[...]

> http://www.sqlalchemy.org/trac/ticket/492
>
> Probabilmente è il quarto bug che scovo da quando ho cominciato ad usare
> SQLAlchemy (un paio di mesi) ;-).
>
> SQLAlchemy è ancora troppo giovane ed io ho avuto l'ardire di usarlo per
> una applicazione web di media importanza (c'è da dire, però, che senza
> SQLAlchemy sarei impazzito...).

Io ho appena iniziato, e questa affermazione mi preoccupa un poco! :)
Ti riferisci all'insieme dei pacchetti, all'ORM o a qualcos'altro in
modo specifico?

p.s. mi sa che il "pattern proxy" che mi hai suggerito è la strada
giusta da percorrere... mi ritaglio qualche ora nel weekend e ci gioco
un po'. Grazie ancora.

Max.