[Python] Mutazione di un oggetto dall'interno...

Ven 23 Feb 2007 21:02:54 CET

Massimo ha scritto:
> Manlio Perillo ha scritto:
> [...]
>
> ?

Per la cronaca:
http://www.sqlalchemy.org/trac/ticket/492

Probabilmente è il quarto bug che scovo da quando ho cominciato ad usare
SQLAlchemy (un paio di mesi) ;-).

SQLAlchemy è ancora troppo giovane ed io ho avuto l'ardire di usarlo per
una applicazione web di media importanza (c'è da dire, però, che senza
SQLAlchemy sarei impazzito...).

Saluti  Manlio Perill