[Python] progetti pythonici per scopi importanti

Mar 20 Feb 2007 21:49:23 CET

Salvatore MONACO ha scritto:
> Ciao A tutti
> mi piacerebbe sapere se esiste una comunica' pubblica dove si fanno
> progetti utili alla societa' in python se ci sono potete postarli
> sono interessato peche' mi piacerebbe trovare persone che vogliono fare
> progetti impegnativi per la pubblica amminstrazione abbattendo i costi
> delle licenze
> si potrebbe pensare ad una comunnita' fatta ad Hoc
> <Progetti Open Source per la pubblica amministrazione>
> e cosi' uccidere le lobby che si abbuffano a spese nostre

Se credi valga la pena, puoi cominciare tu stesso il progetto.
Per cominciare puoi aprire un progetto su siti come sourceforge, berlios
o google.code.

Se il progetto è valido, vedrai che gli altri programmatori cominceranno
a contribuire.

Lavori per caso nella pubblica amministrazione?

Saluti  Manlio Perillo