[Python] progetti pythonici per scopi importanti

Salvatore MONACO salvatore.monaco a gmail.com
Mar 20 Feb 2007 21:34:22 CET

Ciao A tutti
 mi piacerebbe sapere se esiste una comunica' pubblica dove si fanno
progetti utili alla societa' in python se ci sono potete postarli
sono interessato peche' mi piacerebbe trovare persone che vogliono fare
progetti impegnativi per la pubblica amminstrazione abbattendo i costi
delle licenze
si potrebbe pensare ad una comunnita' fatta ad Hoc
<Progetti Open Source per la pubblica amministrazione>
e cosi' uccidere le lobby che si abbuffano a spese nostre

very thank's