[Python] Interfacce grafiche

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 8 Dic 2007 17:12:16 CET

Enrico Franchi ha scritto:

> Non mi risulta *affatto*. Da codice GPL si può chiamare senza problemi
> codice sotto BSD, Apache/BSD, MIT etc.
>
> E' il contrario che è un problema. D'altra parte leggi la BSD: trova
> dove sta scritto che una libreria sotto tale licenza non possa essere
> chiamata da codice sotto GPL.

Sto parlando di distribuzione, non di utilizzo.

Es. Il dizionario italiano per il PostgreSQL
(http://www.develer.com/~piro/ispell-italian/) è rilasciato sotto licenza GPL
(perché nasce da un progetto GPL). Non può essere *incluso nel package* di
PostgreSQL perché le due licenze sono incompatibili.

Questo non vuol dire che non possa essere usato, ma va scaricato da un'altra
parte e messo insieme "a valle", dall'assemblatore di una distro o dall'utente
finale.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com