[Python] Interfacce grafiche

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 15:55:15 CET

On Dec 8, 2007, at 1:01 PM, Daniele Varrazzo wrote:

> Riguardo il secondo punto, la faccenda è intricata, ma
> sostanzialmente Qt lega
> male con qualunque licenza open che non sia GPL. Per esempio se tu
> volessi
> fare un frontend per PostgreSQL (licenza BSD) o per Subversion
> (Apache/BSD) il
> tuo programma non potrà mai essere distribuito insieme a questi
> package ma
> dovrà sempre essere "a parte".

Non mi risulta *affatto*. Da codice GPL si può chiamare senza problemi
codice sotto BSD, Apache/BSD, MIT etc.

E' il contrario che è un problema. D'altra parte leggi la BSD: trova
dove sta scritto che una libreria sotto tale licenza non possa essere
chiamata da codice sotto GPL.