[Python] Python logging

Dom 2 Dic 2007 22:49:46 CET

Il giorno 02/dic/07, alle ore 22:08, Daniele Varrazzo ha scritto:

> Ciao Giovani,
>
> quali problemi ti ha indicato Valentino? Se non li dici come faccio
> a dirti se
> ci sono ancora o meno? :)
>
> A me il modulo logging schifo schifo non fa. Problemi seri non ne ho
> riscontrati, niente che non mi abbia permesso di usarlo come ho
> voluto. Un po'
> di tempo fa trovai un limite nell'estendibilità del sistema, ma
> l'autore mi ha
> dato retta e nel 2.5 ha risolto la cosa (http://bugs.python.org/issue1412054
> ).

> [...]

Mah... in effetti ne abbiamo parlato pochi minuti ma dalle sue parole
avevo
inteso che fosse una cosa drammatica e notoria. Forse ho frainteso io.
Mi diceva in buona sostanza che logging non è thread safe e che potrebbe
dare grossi problemi.

L'unica cosa che ho trovato in girò però è stato un thread recente :
http://groups.google.it/group/it.comp.lang.python/browse_thread/thread/faefe86acf404d7b/ac40214bb75ef7e1

che riporta un link ad uno del 2005:
http://mail.python.org/pipermail/python-bugs-list/2005-September/030131.html