[Python] migrazione da msaccess a python

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 30 Ago 2007 17:35:21 CEST

On Thu, 30 Aug 2007 17:08:05 +0200, Y3s <y3s a katamail.com> wrote:

> Ultima cosa, non mi trovo d'accordo su due cose: non ho mai visto
> funzionare un file mdb (che č il target di default e quello pių
> utilizzato dagli utenti access) con accesso concorrente da pių di 3/4
> persone...e poi..."impiegati svegli"?!?!? :-)

Mah, quando ero un "impiegato sveglio" in una concessionaria
automobilistica ho messo circa 10 commerciali a fare i preventivi su un mdb
:)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com