[Python] migrazione da msaccess a python

Y3s y3s a katamail.com
Gio 30 Ago 2007 17:44:36 CEST

Il giorno 30/ago/07, alle ore 17:35, Daniele Varrazzo ha scritto:

> Mah, quando ero un "impiegato sveglio" in una concessionaria

Quindi impiegato sveglio = lim(x -> sysadmin) capacità(x) :-)

> automobilistica ho messo circa 10 commerciali a fare i preventivi
> su un mdb
> :)

E non si spu..ava l'archivio in continuazione? Ma soprattutto,
DAVVERO sei riuscito a far lavorare dei commerciali? Complimenti :-)

--
Antonio Valente