[Python] migrazione da msaccess a python

Gio 30 Ago 2007 15:26:19 CEST

Daniele Varrazzo ha scritto:
> [...]
>
> Io ho avuto successo solo usando una versione patchottata di un parser RML
> "bootleg" che trovai abbandonato da qualche parte nel web

tinyrml?

Lo sto usando anche io per generare dei PDF per una applicazione web.
In pratica con Nevow genero il template RML, e poi il PDF (proprio come
fai tu).

Perņ sto usando la versione disponibile, che patch hai dovuto applicare?
Tempo fa avevo provato ad usarlo per generare dei "form", ma non erano
supportati (non che mi servano, comunque).

Comunque l'RML non č proprio il massimo, come design e come definizione
in XML.

Saluti  Manlio Perillo