[Python] [ANN] igloo beta

Mar 28 Ago 2007 20:18:31 CEST

Alessandro ha scritto:

> Se non sono relativi devo necessariamente utilizzare una variabile tipo
> ${eng} che ancora non so usare :-)

Come ho scritto, quella della localizzazione è solo una idea, non è
ancora stato implementato niente :)

> Inoltre dove la setto? In base a cosa? Probabilmente ogni content.ht
> dovrà definire la lingua in cui è fatto.
> Più facile sarebbe settare tale variabile in base all'url, e mettere i
> content.ht sotto -ad esempio-  data/eng/... data/ita/....
> Mah, devo iniziare a fare qualche prova

Se hai dei files diversi per ciascuna lingua, allora in ciascun
content.ht *sai* a quale directory linkare.

Ad esempio
/europe/it/content.ht -> links a /files/europe/it/x.pdf

> Beh, utilizzo sistema di templating semplice ma osceno: un template
> contiene anche i contenuti che produrrà, tipo
>
> miofile.html.template:
> [{'var1':'content1', ... , 'fout':'./eng/miofile.html'},
> {'var1':'contenuto1', ... , 'fout':'./ita/miofile.html'},
> ]
> ..
> ..
>
> indovina che files produrrà  :-)

Quindi hai tutti i testi localizzati in un solo file?

 > [...]

Saluti  Manlio Perillo