[Python] [ANN] igloo beta

Alessandro aleuser a inwind.it
Mar 28 Ago 2007 20:46:39 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Come ho scritto, quella della localizzazione è solo una idea, non è
> ancora stato implementato niente :)
Ok, ma quindi non c'e' modo di settare mako-variabili dai file dei
contenuti?

> Se hai dei files diversi per ciascuna lingua, allora in ciascun
> content.ht *sai* a quale directory linkare.
>
> Ad esempio
> /europe/it/content.ht -> links a /files/europe/it/x.pdf
Beh, per come è fatto mi era più facile mettere il link nel template e
ripeterlo uguale nelle varie lingue

> Quindi hai tutti i testi localizzati in un solo file?
No, no; il contenuto principale è sempre a se stante. E' talmente grosso
che con un sistema fatto così il template diventerebbe illeggibile.
Con il precedente sistema maneggio tutto il resto che deve essere
personalizzato per lingua (non mi ricordo nemmeno cosa; il fatto è che
vorrei cestinare tutto e trovare/rifare qualcosa di più fruibile)

Alessandro