[Python] [ANN] igloo beta

Dom 26 Ago 2007 13:02:30 CEST

Alessandro ha scritto:

> Allora anche
> href="/static/pdf/prodotti_${lang}/macchina.${lang}.pdf"
>
> e quindi ho anche la scelta del modo di operare: tramite directory o
> tramite files !

Non dimenticare che stiamo parlando di una feature non ancora
implementata e che non è nelle mie priorità... :-)

 > [...

> Stai facendo già tantissimo, ti ringrazio. Diciamo che provo a fare il
> possibile da solo e magari ti chiedo aiuto quando mi blocco o in caso di
> dubbio; vorrei essere io a dare un mano, una volta tanto! ;-)

Se sai usare Mercurial puoi crearti un tuo branch di sviluppo.

Comunque ho aggiunto il supporto per gli archivi .gz nell'interfaccia
web di Mercurial, così non è necessario avere Mercurial per scaricare
l'intero package.

> Per le feature guardiamo, ancora non so ciò di cui ho bisogno

Il vantaggio di igloo è che è molto semplice.
Lo puoi anche usare come semplice sostituto di ht2html giusto per creare
le varie pagine pensando solo al contenuto.

No, colpa mia. Avevi scritto "script di sync", ed io avevo letto rsync :).

> dicevo che magari l'accesso ssh me lo
> dare il fornitore senza farmi pagare un sovrapprezzo. In alternativa io
> posso fare uno script di sincronizzazione che utilizza solo il
> protocollo ftp.

Ok.
Ma non è detto che tu debba ri-listare tutti i files del server ogni
volta, dato che sei solo tu a modificarli.

Puoi usare una cache.

> Alessandro

Saluti  Manlio Perillo