[Python] [ANN] igloo beta

Alessandro aleuser a inwind.it
Lun 27 Ago 2007 22:15:41 CEST

Non capisco bene com'e' strutturato igloo: i template di mako sono sotto
"templates", mentre sotto "data" ci sono i contenuti e la struttura
delle directory.
Tali contenuti possono scegliere quale mako-template usare? Oppure usano
quello di default?
Perchè vedo che questi utilizzano delle "risorse" di tipo "yml", le
quali a loro volta possono richiamare un nuovo template che però non sta
sotto "templates" ed è di tipo "nevow"... ho le idee un po' confuse :-(

Ovviamente c'ho passato solo un'oretta, magari leggendo ancora altri
template mi rispondo da solo

Poi trovo ostica la struttura di directory:
/data
/sitetools/nomesito/templates/...
/sitetools/igloo
/images

ma immagino sia così perchè igloo è pensato per python.org, da mettere
sulla root, vero?
Ad esempio c'e' la chiave "Using-Python" che mi sembra molto specifica
per python.org: per utilizzare igloo con un sito generico devo
riscrivere "generic.py" o simili?

Manlio Perillo wrote:
> Se sai usare Mercurial puoi crearti un tuo branch di sviluppo.
Trovo buffa questa cosa di mercurial: sapevo che non è centralizzato
come subversion, quindi posso "forcare" in locale il tuo codice, facendo
si che il ramo principale sia sempre sviluppato da te?

Ciao
Alessandro