[Python] [ANN] igloo beta

Alessandro aleuser a inwind.it
Dom 26 Ago 2007 12:47:53 CEST

Manlio Perillo wrote:

> Per i link nel documento, si può aggiungere una variabile ${lang} nel
> template in modo da fare
>
> href="/static/pdf/prodotti/macchina.${lang}.pdf"
Allora anche
href="/static/pdf/prodotti_${lang}/macchina.${lang}.pdf"

e quindi ho anche la scelta del modo di operare: tramite directory o
tramite files !

> Il sito in questione è quello della tua azienda, vero?
Si
> Come layout è parecchio diverso da quello di python.org, può essere un
> buon banco di prova per igloo, ma dovrai essere pronto ad adattarlo
> alle tue esigenze.
Beh, dovrebbe essere un buon investimento per il futuro.

> Io ti posso dare una mano, ma solo per le feature che mi interessano e
> se ho tempo a disposizione.
Stai facendo già tantissimo, ti ringrazio. Diciamo che provo a fare il
possibile da solo e magari ti chiedo aiuto quando mi blocco o in caso di
dubbio; vorrei essere io a dare un mano, una volta tanto! ;-)
Per le feature guardiamo, ancora non so ciò di cui ho bisogno

> rsync supporta anche ftp?
Mi sono espresso proprio male: dicevo che magari l'accesso ssh me lo
dare il fornitore senza farmi pagare un sovrapprezzo. In alternativa io
posso fare uno script di sincronizzazione che utilizza solo il
protocollo ftp.

> Manlio Perillo
Alessandro