[Python] Re: incontro in chat per discussione su python.it

Mer 1 Ago 2007 14:14:18 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Possiamo anche "eleggerlo" ma ci devono essere dei candidati.

Appunto... :)

> E io non finirò mai di ringraziarti per lo sbattimento di cui ti sei
> sobbarcato però se siamo qui a discutere evidentemente è perché il
> tuo, apprezzatissimo, sforzo va integrato e esteso alla community, se
> c'è.

Ed io è per questo che sono qui e ho aperto i thread!

P.S.
Dobbiamo cominciare a uniformare le varie soluzioni.
Invito tutti a concretizzare le loro idee sulla pagine nel wiki creata
da Alan:
http://trac.python.it/wiki/Progetti/RistrutturazioneComunita

Purtroppo il wiki richiede registrazione, per evitare spam.

Così poi possiamo passare alle votazioni e decidere.

Saluti  Manlio Perillo