[Python] Re: incontro in chat per discussione su python.it

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 1 Ago 2007 14:03:10 CEST

> Io ho proposto che questo coordinatore venga eletto dalla associazione
> Python Italia.

Possiamo anche "eleggerlo" ma ci devono essere dei candidati.

> Quando Ferdinando se ne andato, per risentimenti interni, non c'è stato
> NESSUNO, ripeto, NESSUNO, che si è preoccupato di riprendere in mano il
> sito.
>
> Tutto sarebbe andato perso.
>
> Io mi trovavo per caso in contatto con python.it proprio in quel
> periodo, e dato che mi dispiaceva che tutto venisse perduto, mi sono
> fatto spiegare da Ferdinando come funzionava il sito, mi sono fatto
> mandare un CD con tutti i sorgenti e ho dialogato con chi ci fornisce
> l'hosting per avare un accesso SSH al server.

E io non finirò mai di ringraziarti per lo sbattimento di cui ti sei
sobbarcato però se siamo qui a discutere evidentemente è perché il
tuo, apprezzatissimo, sforzo va integrato e esteso alla community, se
c'è.

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand