[Python] Send Mail

grullonet by AliceADSL grullonet a alice.it
Sab 30 Set 2006 16:45:21 CEST

In Telnet uso EHLO per comunicare al server che intendo autenticarmi, poi
metto la password codificata in base64.
Sai come fare?
In ogni caso se lo script invia la mail tramite il client di posta
elettronica, che è già configurato per l'autentivcazione sul server perchè
non va?

Scusate se sono domande per voi scontate.

Grazie
-----Original Message-----
From: python-bounces a lists.python.it
[mailto:python-bounces a lists.python.it]On Behalf Of Fabrizio Cornelli
Sent: sabato 30 settembre 2006 15.01
To: python a lists.python.it
Subject: Re: [Python] Send mail

Ciao,
mi vien da pensare che grullo.it non faccia relay, in altre parole è
abilitato ad inoltrare mail solo al proprio dominio. Di solito la password
di autenticazione serve a sbloccare questa limitazione. (a volte occorre
autenticarsi sul pop3 e successivamente mandare la mail, ma ci sono diversi
altri sistemi)