[Python] Send mail

Fabrizio Cornelli fabrizio.cornelli a gmail.com
Sab 30 Set 2006 16:01:18 CEST

Ciao,
mi vien da pensare che grullo.it non faccia relay, in altre parole è
abilitato ad inoltrare mail solo al proprio dominio. Di solito la password
di autenticazione serve a sbloccare questa limitazione. (a volte occorre
autenticarsi sul pop3 e successivamente mandare la mail, ma ci sono diversi
altri sistemi)