[Python] [OFFICIAL] wiki

Ven 29 Set 2006 21:30:44 CEST

Eriol ha scritto:

> Ottima scelta anche perche` MoinMoin in questo momento su debian (a meno
> che tu non stia usando la stable) avrebbe bisogno di una patch per
> l'aggiornamento all'ultima versione della policy di pacchettizzazione.
>
> Io uso trac sul mio server personale da un paio di mesi e mi trovo
> veramente bene. Il post commit hook che ti collega i commint ai ticket e`
> una cosa grandiosa :D

A proposito, ma i documenti sono salvati in un database?
Pensavo salvasse tutto su un repository Subversion.

> La 0.10 e` stata rilasciata ieri e sui repository ancora non c'e`. Vi e`
> la beta1 in experimental, ma in ogni caso se sei su una stable ti
> chiederebbe di aggiornare molte cose. Se tutto va bene, comunque, etch a
> dicembre dovrebbe essere la nuova stable 8-)

Sul server di python.it c'è una Debian Sarge.
Inoltre c'è python 2.3 (e 2.1).

Al limite potrei compilare dai sorgenti, dal mio account limitato; ma
non vorrei complicare le cose.

Saluti  Manlio Perillo