[Python] [OFFICIAL] wiki

Eriol eriol a huine.org
Ven 29 Set 2006 22:26:58 CEST

Alle 21:30, venerdì 29 settembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> A proposito, ma i documenti sono salvati in un database?

Si`. La versione disponibile per stable e` la 0.8.1-3sarge5 per cui si
puo` utilizzare solo SQLite, ma non penso che avremo tanto traffico
concorrente sul wiki per cui sia necessario un aggiornamento.

Maggiori info sui database backend disponibili sono qui:
http://trac.edgewall.org/wiki/DatabaseBackend

> Pensavo salvasse tutto su un repository Subversion.

Se ci pensi non e` malvagia l'idea di tenere i documenti slegati dal tipo
di repository che poi si sceglie per i progetti. Ad esempio devo finire
di scrivere un'utility quick & dirty per cambiare il wiki del mio LUG
(attualmente e` wikka... un coso in PHP... e non per male... ma non
funziona manco la ricerca...) e dato che lo utilizzeremo solo come wiki,
almeno inizialmente, il fatto che non debba installare per forza un
repository non e` male 8-)

> Sul server di python.it c'è una Debian Sarge.
> Inoltre c'è python 2.3 (e 2.1).
>

> Al limite potrei compilare dai sorgenti, dal mio account limitato; ma
> non vorrei complicare le cose.

Su backports.org non c'e` vero? Devo controllare. Se non abbiamo il
problema del traffico elevato che va ad insistere su SQLite penso che non
ci sia un reale bisogno di aggiornare. Purtroppo anche per PostgreSQL
bisogna passare almeno alla 0.9.

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA