[Python] [OFFICIAL] wiki

Eriol eriol a huine.org
Ven 29 Set 2006 21:05:32 CEST

Alle 11:25, venerd́ 29 settembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Mi sono scaricato sia MoinMoin che Trac e sarei orientato per
> quest'ultimo.

Ottima scelta anche perche` MoinMoin in questo momento su debian (a meno
che tu non stia usando la stable) avrebbe bisogno di una patch per
l'aggiornamento all'ultima versione della policy di pacchettizzazione.

Io uso trac sul mio server personale da un paio di mesi e mi trovo
veramente bene. Il post commit hook che ti collega i commint ai ticket e`
una cosa grandiosa :D

> Faccio qualche prova sulla mia Debian virtuale e poi vedo di
> installarlo.

La 0.10 e` stata rilasciata ieri e sui repository ancora non c'e`. Vi e`
la beta1 in experimental, ma in ogni caso se sei su una stable ti
chiederebbe di aggiornare molte cose. Se tutto va bene, comunque, etch a
dicembre dovrebbe essere la nuova stable 8-)

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA