[Python] TAGLIA COPIA INCOLLA

Marco Bonifazi marcobonifazi a gmail.com
Gio 28 Set 2006 12:40:33 CEST

> come collegare l'azione mi riesce, solo che non sò come dire al pitone di
> catturare, o tagliare, ciò che ho selezionato.

Nel mio caso tagliare vuol dire togliere l'istanza di un oggetto da una
lista, copiare vuol dire fare una copia dell'istanza, incollare vuol dire
inserire un'istanza o una sua copia nella lista.
Qualsiasi operazione comporta un aggiornamento della scansione della lista,
in maniera che il programma si accorga dell'operazione avvenuta.
Se puoi cerca di essere piu' specifico, io ho capito poco :-)

--
Marco Bonifazi