[Python] TAGLIA COPIA INCOLLA

Driveallnight driveallnight a email.it
Gio 28 Set 2006 12:12:45 CEST

RISALVE A TUTTI

INTANTO VI RINGRAZIO PER L'AIUTO CHE MI STATE FORNENDO

volevo porvi un'altro quesito

come si fa a catturare la selezione dentro una finestra creata con Glade, o
più in generale qualunque cosa selezionata.

cerco di spiegarmi meglio:

voglio usare, dal menu edit, copia incolla taglia ecc.....

come collegare l'azione mi riesce, solo che non sò come dire al pitone di
catturare, o tagliare, ciò che ho selezionato.

ho googlato in qua e in là ma non riesco a raccapezzarni

grazie

Spartaco.

 Sponsor:
 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3924&d=20060928