[Python] Raduno pythonisti italiani

Stefano e.tino a email.it
Gio 28 Set 2006 11:16:04 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Può essere ma la maggioranza della popolazione pythonista legge e/o
> frequenta il forum. Inoltre può essere più comodo perchè esiste anche
> l'interfaccia di Google per la gente che non si vuole iscrivere.

Ok. La mia considerazione nasceva dal fatto di rischiare di spezzare la
discussione e quindi rendere più difficile seguire entrambi i rami.

Se si ritiene che questo argomento non rischia di essere OT rispetto a
questioni di programmazione (sempre che su i.c.l.p sia dedicato solo a
questo) per me non c'è problema.

Anzi... valutiamo eventualmente di spostarci "noi" sul newsgroup. :-)

> Non voglio togliere importanza nella ML ma se leggi bene il mio post vedi
> che di spazio per la discussione ce ne deve essere ben poco. Sarà la
> cinquantesima volta che si parla di trovarsi in una specie o
> sottospecie di conferenza. Discuterne ulteriormente porterebbe ad
> archiviare la cosa. E` ora che qualcuno si attivi.

Ma ok... non sono passate neanche 24 ore dal mio post e considerando ciò
che sto' leggendo qui

http://groups.google.com/group/it.comp.lang.python/msg/37e85e7e06036f2e?hl=it&

sembra che l'ipotesi archiviazione per ora sia abbastanza remota... come
forse anche precoce :-)

> Quindi io aspetto N giorni, se nessuno si fa carico di organizzare la prima conferenza
> facciamo il colpo di stato e la prendiamo in mano noi del milanese ;-)

Bene... Milano C'è :-)

Saluti
Stefano