[Python] Raduno pythonisti italiani

Mer 27 Set 2006 21:30:28 CEST

Valentino Volonghi aka Dialtone ha scritto:
> On Wed, 27 Sep 2006 20:28:48 +0200, Manlio Perillo
> <manlio_perillo a libero.it> wrote:
>
> Dico la mia:
>
> Io ho davvero intenzione di organizzarla sta cosa, anche mettendomici di
> persona in prima linea.
>
> Intanto ho pensato al nome (su cui si puo` votare comunque):
>
> ICLP
>
> che sta per:
>
> It Conf Lang Python
> .
>
> Io trovo che sia necessario trovare un ristretto gruppo di persone che
> si occupa dell'organizzazione, il wiki va bene come se fosse una mailing
> [...]

Concordo con quanto detto, servono delle persone che si prendano carico
della organizzazione.

Se siamo fortunati, riusciamo a trovare una azienda che ci offre un locale.

Su it.comp.lang.python ci sono due persone che lavorano per altrettante
aziende che usano Python.

Prima di cominciare a prendere contatti (me ne posso occupare anche io,
almeno in questa fase) vorrei aspettare di avere una qualche certezza.

In passato ho gią commesso l'errore di fare il passo pił lungo della
gamba ;-).

Infine, credo che possiamo cogliere questa occasione anche per discutere
di una eventuale formazione di una associazione per python.it
(ma qui le cose si complicano perchč serve una persona che se ne occupi
in modo permanente).

Saluti  Manlio Perillo