[Python] Raduno pythonisti italiani

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 28 Set 2006 10:47:35 CEST

> Non so se il cross-posting può generare un po' di confusione. Essendo la
> proposta nata in ML forse è il caso di concentrare (per il momento) la
> discussione in questo luogo IMHO.

Può essere ma la maggioranza della popolazione pythonista legge e/o
frequenta il forum. Inoltre può essere più comodo perchè esiste anche
l'interfaccia di Google per la gente che non si vuole iscrivere. Non
voglio togliere importanza nella ML ma se leggi bene il mio post vedi
che di spazio per la discussione ce ne deve essere ben poco. Sarà la
cinquantesima volta che si parla di trovarsi in una specie o
sottospecie di conferenza. Discuterne ulteriormente porterebbe ad
archiviare la cosa. E` ora che qualcuno si attivi. Quindi io aspetto N
giorni, se nessuno si fa carico di organizzare la prima conferenza
facciamo il colpo di stato e la prendiamo in mano noi del milanese ;-)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog